Escursionismo Bike Experience

La Polisportiva ”Valle Argentino” è affiliata a Federtrek dal 2016 e può contare su qualificati operatori associati, in grado di accompagnarvi per vivere indimenticabili escursioni guidate in mountain bike, all’interno della Riserva Naturale Orientata “Valle Fiume Argentino”.

Le escursioni in bike renderanno attiva e piacevole la vostra esperienza in Riserva, regalandovi giornate da condividere in coppia, con la famiglia o con un gruppo di amici.

Niente di rivoluzionario, ma il sano riappropriarsi di un territorio sulle due ruote, potendo contare su bike moderne e affidabili, e sul supporto degli appassionati operatori della Polisportiva, che conoscono molto bene un ambiente in cui, pedalata dopo pedalata, sarà possibile la scoperta slow di terre e panorami meravigliosi.

I qualificati operatori associati della Polisportiva sono a disposizione anche dei più piccoli per farli avvicinare in totale sicurezza al mondo della Bike, in modo che possano migliorare le loro abilità motorie in un contesto ludico-sportivo, ma sempre in assoluta sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente naturale che li ospita.

Scopri i servizi di Bike Experience offerti dal Centro “Valle Argentino”

Translate »